hamb
IT/EN
sacma qualita foto 1
sacma qualita foto 2
sx dx
continua
Una tra le principali caratteristiche, che ha distinto Sacma dalle aziende competitors, è la creatività, intesa come la capacità di anticipare le tendenze di mercato e di rendere realizzabili i desideri più estremi dei vari clienti.

Questa qualità, capace di valorizzare la propria immagine aziendale curandone i dettagli e unita all’instancabile attività di ricerca e di sperimentazione, ha permesso (negli anni) di incrementare la propria offerta di prodotti.
sacma sacchetto sacchetto

“La Qualità è soddisfare le necessità del cliente e superare le sue stesse aspettative continuando a migliorarsi”

servizio
qualita'
qualita'
qualita'
Oggi il nostro brand si mostra al pubblico e viene ricordato, perché sinonimo di creatività, iniziativa, tecnologia ed eco-sostenibilità.
I laboratori di ricerca interna, la tecnologia messa a disposizione e la consulenza dei propri collaboratori sono la carta vincente della nostra realtà imprenditoriale.
bandiere sacchetto sacchetto
certificazione1 Il Sistema di Gestione sviluppato sul BRC Global Standard Packaging, promosso dal BRC (British Retail Consortium) e riconosciuto a livello internazionale in ambito GFSI (Global Food Safety Initiative), si pone l’obbiettivo di garantire la sicurezza e l’igiene dei nostri prodotti da imballaggio destinati ad entrare in contatto con gli alimenti.


certificazione2 Grazie alla certificazione FSC sosteniamo il rispetto per l’ambiente, e il mantenimento delle comunità naturali e le foreste ad alto valore di conservazione.


certificazione3 Il Sistema di Gestione ISO 9001 garantisce elevati standard di Qualità, riducendo i rischi e cogliendo le opportunità per accrescere la soddisfazione del Cliente, attraverso l’approccio del “Risk Based Thinking” ed il miglioramento continuo dei processi dell'Organizzazione.
telefono[T] +39 030.7450472
home top

Sacma Spa - P.IVA 00544760986 - C.F. 00099630170 - COOKIE POLICY - PRIVACY POLICY
R.E.A. di BS 158768 - Cap. Sociale: € 104.000

Web Project by Visualevent & Graphic Project by Diego Bottazzi